Studio Rosati Comunicazione Integrata per il Turismo ha l'obiettivo di mettere al servizio dell'imprenditore, del direttore d'albergo e più in generale del management delle imprese turistiche, l'expertise di un Team di consulenti esperti in:

- Marketing
- Comunicazione
- Risorse Umane
- Formazione
- Mistery Client
- Realizzazione Siti Web
- Distribuzione Elettronica
- Web Marketing

Il nostro punto di forza è fornire consulenze mirate, personaliz-zate, efficaci e misurabili in termini di risultato.


 

Studio Rosati S.a.s.di Chiara Rosati & C.

L’80% del capitale investito nel vostro hotel è costituito da uomini e donne. Sono proprio gli uomini e le donne impiegate nel vostro hotel che possono fare la differenza.
Progetto Ospitalità aiuta la vostra azienda ed il vostro personale ad essere vincente attraverso percorsi formativi costruiti su misura sui vostri bisogni da professionisti esperti del settore dell’hotellerie.

Eccellenza del servizio e miglioramento continuo delle risorse umane sono i nostri comuni obiettivi.

Chiara Rosati

Copyright © 2005 Studio Rosati S.a.s.di Chiara Rosati & C.
Site Map | Home Page | Progetto Ospitalità | Consulenza On Line | Prodotti | Contattaci |

Studio Rosati Progetto Ospitalità offre alle aziende alberghiere e turistiche consulenza specialistica e corsi di formazione nell’ambito della selezione, delle risorse umane, della motivazione e del team bulding. La capacità di lavorare in team per il raggiungimento di un obiettivo comune è alla base di ogni successo. Acquisire consapevolezza dei propri comportamenti nella relazione con gli altri in un clima disteso e costruttivo è il primo passo per la coesione del gruppo. Il corso di team building rappresenta un momento di scambio e di crescita personale per i partecipanti e un’esperienza di gruppo indimenticabile che si rifletterà nel rapporto con il cliente.

Il corso prevede un percorso attraverso cui i partecipanti hanno la possibilità di imparare gli uni dagli altri e creare le basi per un effettivo lavoro di gruppo. Gli esercizi proposti sono coinvolgenti; i partecipanti saranno chiamati a raggiungere obiettivi comuni e stimolati sui temi della fiducia, della comunicazione all’interno del reparto e tra i reparti e avranno la possibilità di sperimentare in prima persona le dinamiche di un gruppo di lavoro.

Studio Rosati